Sabato 5 ottobre: pellegrinaggio al Santuario di Screncis

Stiamo entrando gradualmente nel nuovo anno pastorale; un anno importante, perché caratterizzato anche dall’imminente inizio del Giubileo dell’Anno Santo. Una caratteristica dei giubilei sono i pellegrinaggi. E dunque invito tutti i fedeli ad iniziare questo nuovo anno pastorale con un Pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine di Screncis a Bertiolo. Una mèta -se vogliamo- modesta, campagnola, ma ricca di genuina spiritualità. Durante l’Anno Santo sono previsti altri Pellegrinaggi. Maggiori informazioni in merito, saranno date nei prossimi mesi.
Programma di Sabato 5 ottobre:

• Ore 16.00 partenza in Pullman da Pasian di Prato
    (parcheggio via Passons).
  • Arrivo in Santuario; presentazione storica e
    pastorale del luogo; preghiera del Santo Rosario.
  • Ore 17.30 Santa Messa festiva della Vigilia per
    l’inizio dell’Anno Pastorale.
  • Ore 19.00 Cena al Ristorante Celida di Basiliano (pizza a scelta, bevanda e tiramisù).

Quota di partecipazione: € 30.00 (corriera + cena), oppure € 20.00 (solo la cena, spostamenti con mezzi propri).

Prenotazioni:
Pasian di Prato: in Ufficio Parrocchiale o dopo le S. Messe.
Passons: rivolgersi alla sig.ra Giuliana Biancuzzi.
Colloredo di Prato: rivolgersi alla sig.ra Renza Monte.
Santa Caterina: rivolgersi al sig. Giulio Greatti.